Radio Bazooki
(in diretta 25 ore al giorno)
 
Google


Blog


Navigazione


Nuovi membri


Chi c'è online
Ci sono attualmente 0 utenti e 15 ospiti collegati


Reparto G.U.M.
Scarica le puntate del Reparto G.U.M.
Puntata 10: Grosso Guaio a Chinatown
Puntata 15: Commando
Puntata 23: Demolition Man


Links


 

Add new comment

Carrello dei bolliti
Farcito  08/09/2006 - 13:32    Dopo un aperitivo medio partirei con un Rosso Antico, sempre che ci sia ancora una bottiglia di quell'intruglio cancerogeno su qualche credenza di una bettolaccia dispersa nella bassa.
Mi son giunte voci che alla combriccola gussolese si è aggiunto l'ex giocatore di basket ed ex giocatore dell'Arix Viadana Rugby, Morris Avigni: colpo di mercato?
Secondo me con le spalle di questo filibustiere del parquette arrivano primi del girone: scommettiamo!
E poi Piero con gli spazi creati da quel mangiapalloni dello Squalaccio rinizierà pure a segnare una dozzina punti a partita, sant'iddio!
Il Federici in difesa e a rimbalzo mi si è sempre comportato bene...e poi è sempre stato un ottimo uomo spogliatoio.
Ritornando allo Squalaccio: deve fare almeno 25punti+10 assists a partita altirmenti TUTTI in vacca. Consiglio: iniziare a bere redbull e pastiglioni di taurina prima della partita sarebbe utile.
Ciligione sulla torta: ma quel fottuto playmaker dal nome Giorgio Guida è riuscito a diventare un play o è sempre nel limbo dei ruoli play/guardia/ala/toast/pizzette come queste???
Bah...
Con l'Avignone arrivanno in finale.
E poi non ditemi che non l'avevo detto!!!
P.C.

Risposta


Farcito


 
Login utente